Carta e servizi per la stampaCarta e servizi per la stampa

Space Commerce, tipografia di Cesena

Space Commerce, tipografia di Cesena, offre servizi di stampa completi ed efficaci online. Nasce dall'esperienza e la passione di un gruppo di giovani e dinamici che hanno deciso di mettere le loro arti grafiche al servizio degli utenti. In questo modo vengono ogni giorno creati e sviluppati progetti molto interessanti e molto diversi tra loro, in grado di realizzare tutte le diverse esigenze dei clienti.


SpaceCommerce implementa anche la stampa in 3D, che permette ad ogni utente di realizzare direttamente il suo modello su internet, i prezzi sono davvero molto convenienti. Dopo la stampa del modello 3D, viene inviato direttamente a casa all'indirizzo selezionato. Per la stampa in 3D vengono utilizzati solo materiali filoalfa abbinati a macchine WASP, in quanto rivenditori e centro assistenza WASP. Space è quindi in grado di offrire alternative, precise e resistenti, per tutti coloro che hanno la necessità di avere le proprie stampe in 3d, così come i prodotti di stampa digitale "commerciali". Parliamo della stampa di piccolo formato, come calendari, buste, tessere in PVC, timbri, volantini, e del grande formato, come espositori, vele, roll up e molto altro ancora. SpaceCommerce è il partner ideale per aziende, professionisti, negozi, ma anche per privati e per tutti coloro che vogliono creazioni uniche e originali a prezzi molto competitivi.


Accedendo al sito online è possibile scoprire le offerte e le promozioni, sempre nuove e molto interessanti a seconda del periodo dell'anno come calendari da tavolo, calendari da parete, e Roll-Up e tutto ciò che fa bene al valore della pubblicità e del business.


SpaceCommerce inoltre garantisce la spedizione gratuita con un minimo di 50 € di spesa, senza costi nascosti o aggiuntivi, in pratica, quello che vede il cliente infatti è quello che paga! La merce ordinata arriva entro cinque giorni lavorativi, se l'ordine, il pagamento completo e corretto, viene inserito entro le ore 12:00 del giorno precedente la consegna e per chi vuole, è possibile ritirare la merce in ufficio.

www.spacecommerce.it