Sport, animali, fotografia e hobbySport, animali, fotografia e hobby

Sognare capelli lunghi, folti, belli e lucenti cosa significa?

Sognate spesso i capelli e non ne avete mai capito la motivazione? Nessun problema, ora ve lo spiegheremo noi. Sognare i capelli e, in generale, i peli, è un simbolo di forza, energia, salute e sopratutto giovinezza.

Qui sotto, nel dettaglio, vi mostreremo il significato che ha sognare capelli lunghi, folti, belli e lucenti, per questo vi consigliamo di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Iniziamo nel vedere il significato che ha sognare molti capelli belli, morbidi, lucenti, puliti che profumano come non mai e folti: il tutto è un ottimo presagio, una chioma folta è un segno di forza anteriore, creatività, stato di salute ottimale e energia.

Passiamo a vedere il significato che ha sognare capelli lunghi, più lunghi di quelli che si hanno nella vita reale: avete parecchie idea che vi girano per la testa, oppure state pensando a qualcuno o a qualche oggetto. I capelli lunghi sono considerati anche simbolo di potenza sessuale. Sognare capelli lisci e dritti: calma, semplicità, idea chiarissime di ciò che si fa, tenerezza e ordine. Concludiamo con il significato che ha sognare capelli ricci, mossi, boccoli: godimento eccessivo, tanta sensualità, molta fantasia e sopratutto parecchio denaro.

Come avete visto ogni sogno ha un significato differente. Voi nella vostra vita almeno una volta avete sognato i capelli? Fateci sapere le vostre esperienze in merito e in maniera particolare se anche voi vi rispecchiate nei significati che vi abbiamo riportato sopra.

Fonte: http://smorfianapoletana.org/sogni