Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Piscine interrate mozzafiato in Emilia Romagna

L’Emilia-Romagna è famosa per la buona tavola, per l’ospitalità delle persone e per la bella vita. E’ perfetta per un piccolo break primaverile oppure come meta per le vacanze estive, qui trovi spiagge attrezzate e località alla moda, come luoghi più tranquilli in cui staccare la spina. L’Emilia ha prezzi accessibili e se prenoti per tempo, riuscirai a fare una vacanza da sogno in un hotel con piscina senza spendere una follia!

I giovani e gli animi festaioli conoscono l’Emilia-Romagna soprattutto per Rimini e Riccione, due località marittime famose per i locali e la vita notturna. Qui, soprattutto d’estate, ogni sera è una festa con dj famosi che animano la notte e serate che si protraggono fino all’alba senza esclusione di colpi. Tuttavia Rimini e Riccione non sono le uniche attrazioni della regione. Per chi ama la tranquillità e non è interessato ad andare a ballare, ci sono molti altri posti d’interesse da visitare, a cominciare dai centri storici delle città come Bologna, Ferrara, Parma, Modena e Piacenza. Si tratta di veri e propri gioielli dell’architettura italiana che vale la pena vedere almeno una volta nella vita. Sempre d’interesse storico sono Fidenza, Bobbio e Castel’Arquato, piccoli centri medioevali d’inestimabile bellezza, dove è piacevole girare senza meta perdendosi per le stradine.

Gli hotel con piscine interrate in Emilia-Romagna

Dopo tutto questo girovagare, c’è bisogno di una pausa: una sistemazione comoda e pulita in cui poterti riposare e rigenerare. Abbiamo selezionato per te gli hotel più belli con piscine interrate costruite in Emilia-Romagna, per un soggiorno da sogno:

Hotel Belvedere

Situato a Riccione, l’hotel Belvedere dispone di tutti i comfort che ti assicurano una vacanza rilassante, compresa una bella piscina in cui fare un tuffo rigenerate quando torni dalla spiaggia.

Hotel Clitunno

Fuori dal cuore della movida emiliana, a Misano Adriatico, questo albergo è perfetto per chi vuole godersi qualche giorno di relax senza pensare a niente. Il personale gentile e le stanze pulite ti faranno sentire subito a casa.

Hotel Love-Boat

Il design semplice ed elegante di questo albergo ti trasporterà subito nel mood vacanziero. Per tutto il soggiorno non dovrai pensare a niente, se non a tuffarti in una delle due piscine interrate su cui si affacciano le camere.

Bellettini Hotel

Stanze pulite, personale cordiale, ottima cucina e bellissima vista, questi sono i punti di forza del Bellettini Hotel a Milano Marittima. Bellissima e rilassante la minipiscina sulla terrazza a disposizione degli ospiti.

Sei pronto per prenderti una pausa e partire per l’Emilia-Romagna?

[Via]