Elettronica: prodotti, impianti, serviziElettronica: prodotti, impianti, servizi

Migliori sigarette elettroniche su Amazon

Avete deciso di cominciare a smettere di fumare, così avete cominciato ad optare per fumare solo mezza sigaretta, ma negli anni avete capito che non è la soluzione migliore, infatti avete notato che la sigaretta continua ad essere fumata a metà già da anni e non avete avuto alcun miglioramento. A questo punto qualcuno vi ha suggerito di optare per la sigaretta elettronica, che vi potrebbe dare una mano se non a smettere almeno a cominciare a diminuire la dose di nicotina che fate assumere al vostro corpo e che vi porta soltanto danni polmonari, aumento di peso, respiro corto e tante altre cose che non vi piacciono affatto.

La soluzione di questo vostro collega o amico potrebbe essere la soluzione ideale e non vi daremo una mano con questo articolo a scegliere le migliori sigarette elettroniche presenti su Amazon, vi basterà leggere le caratteristiche che trovate sotto i vari modelli e cominciare a pensare a quale potrebbe fare al caso vostro, per poi procedere con l’acquisto.

JOMO TECH Arrow 80W Sigaretta Elettronica Svapo Kit Completo

Per la descrizione di questa sigaretta elettronica partiamo subito dalle specifiche. Il modello innanzitutto è l’Arrow 80W della Jomo Tech, per quanto riguarda la capacità delle batterie queste sono di 220 mAh e la potenza della sigaretta elettronica è di 1W-80W, per quanto riguarda il tempo di ricarica, cosa molto importante da sottolineare questa avviene in 1, massimo 2 ore.

Ci sono vari consigli per quanto riguarda le bobine dell’atomizzatore. Le bobine è necessario sostituirle ogni 1 o 2 settimane in base all’uso che se ne fa, infatti se si fuma molto spesso la sigaretta elettronica dovremo andare a sostituire le bobine in un arco molto breve di tempo. Ogni sei mesi sarà il caso di pulirle con acqua calda, con una temperatura che si deve aggirare tra i 30 e i 40°, in tale caso le bobine andranno ad essere sostituite ogni mese. Il cotone biologico è necessario che sia asciutto nel momento in cui andremo a riempirlo. In questo negozio Amazon è possibile acquistare anche le bobine di ricambio per questa sigaretta elettronica. L’intero pacchetto include 1 atomizzatore, 1 batteria, 1 micro cavo per la ricarica, 1 vobina dell’atomizzatore e la scatola. Occorre tenere ben presente che il kit non include la nicotina o l’e-liquid, quindi sarà necessario acquistarli a parte. Non bisogna riempire il liquido nel foro. L’avvertenza è quella di tenere lontano dalla portata dei bambini e soprattutto le donne in gravidanza non devono fumarle, nonostante siano  sigarette elettroniche queste contengono comunque nicotina.

Justfog Q16 Starter Kit colore nero

La sigaretta elettronica Justfog Q 16 permette di rendere migliori i sapori con qualsiasi tipo di e-liquid che andremo a immettere nella sigaretta elettronica. La tensione è variabile con ben 8 livelli di funzione. La batteria risulta essere sicura con i vari circuiti di protezione con addirittura 5 funzioni di vario livello. Inoltre dobbiamo sottolineare il fatto che nella sigaretta elettronica è stato installato uno Star-shield che va a bloccare la saliva che entra nella sigaretta dal momento in cui viene portata alla bocca.

La protezione è molto corta infatti se si verifica un cortocircuito le luci presenti sul lato anteriore della batteria cominceranno a lampeggiare per ben 4 volte prima che l’intero circuito si spenga assieme anche alla corrente. Inoltre questa sigaretta è stata pensata con la protezione dal surriscaldamento, se il pulsante viene premuto per oltre dieci secondi le spie cominceranno a lampeggiare per dieci volte consecutive prima che si spenga in automatico.

Il prodotto risulta essere molto compatto e ovviamente tascabile con delle dimensioni molto simili a quelle di una penna risulta essere molto leggero con i suoi 60 grammi, ed è dotato di una batteria da 900 mAh, che può essere facilmente ricaricabile attraverso un cavetto micro-usb.

Il rilascio dell’aroma è permesso dall’atomizzatore q16, ma anche grazie alle testine in cotone puro. Il prodotto è comunque senza nicotina e questo è uno dei tanti vantaggi di questa sigaretta elettronica.

Vape Pen Svapo Sigaretta elettronica

Quello che viene subito messo in risalto per quanto interessa questa sigaretta elettronica è il fatto che abbia una portabilità molto interessante, dal momento che è facile metterla in tasca ed è anche molto elegante e piccola, non ingombra in nessun caso. Per questa e-cig possiamo usare un serbatoio di 2 ml e quindi possiamo anche riempirlo con un altro da 2 ml prima di metterci a ricaricarlo.

Il torpedo della sigaretta elettronica è diviso in due parti, la batteria è di 2200 mAh e il serbatoio è BVC. La durata della batteria di questa e-cig dura davvero molto e non è necessario mettersi in agitazione per ricaricarla spesso. Inoltre è dotata di una custodia in cordino per non lasciarla in luoghi insicuri, infatti possiamo portare questa sigaretta appesa al collo e collocata nella sua custodia e non avremo nemmeno la preoccupazione di andare a smarrirla. Si può prendere dalla custodia in maniera facile e veloce e lo spegnimento è facile e rapido.

Per quanto riguarda il kit, questo contiene rispettivamente, oltre alla sigaretta elettronica, 1 extra coil da 1 ohm, 1 black vape, 1 vape pouch, 1 cavo per la ricarica, 1 manuale per le istruzioni e 1 pacchetto premium. Per quanto concerne le dimensioni di questa sigaretta sono le seguenti: 14,3 cm x 10,8 cm x 3,6 cm. Il peso si aggira intorno 236 grammi.

Fonte: offerteelettronica.com