Ecologia, termotecnica, smaltimento rifiutiEcologia, termotecnica, smaltimento rifiuti

Multiservice per una pulizia ed igiene al 100%

La nostra impresa di pulizie a Rimini nasce con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità a tutti i nostri clienti. Per assicurare la piena soddisfazione a coloro che ci affidano questo incarico, possiamo esibire la cura che riserviamo in ogni intervento atto, non solo a pulire ma soprattutto igienizzare, gli ambienti dove dobbiamo prestare la nostra opera.
La professionalità che è una componente della nostra realtà aziendale, emerge attraverso i risultati acquisiti che ogni cliente può constatare di persona.
Molte sono le realtà che operano nel campo delle pulizie e, quando se ne deve scegliere una, si pensa che ognuna sia uguale all’altra ma, come per ogni settore, ci sono delle differenze che caratterizzano e diversificano le varie realtà.
La nostra impresa di pulizie a Rimini effettua con assoluto criterio, ogni intervento relativo a servizi che garantiscono la massima igiene presso uffici,  Enti, negozi, centri commerciali, abitazioni private e altro.

Prodotti e qualità

Multiservice utilizza esclusivamente prodotti di alta qualità in quanto siamo consapevoli del fatto che risparmiare su detergenti e materiali vari, danneggia in modo evidente il risultato che si vuole garantire al cliente. Di conseguenza, prestiamo il massimo dell’attenzione alla scelta di tutti quei materiali che dobbiamo usare e che devono corrispondere a standard di qualità per ottenere il massimo del risultato finale. Sappiamo bene che non si riduce alla sola scelta di buoni prodotti, la ragione per assicurare una pulizia soddisfacente. Ai necessari detergenti infatti, si deve coniugare l’esperienza e la serietà da parte degli operatori al fine di raggiungere quei risultati richiesti dal cliente anche più esigente.
Il background maturato della nostra azienda nel corso di anni di lavoro, ha affinato le tecniche che siamo soliti ad utilizzare per essere certi che i nostri interventi sono all’altezza della situazione.

Ogni cliente ha la sua esigenza e a tutti offriamo la giusta soluzione

Non tutti i clienti hanno le stesse necessità e, luoghi e situazioni possono determinare differenti esigenze per le quali, diverse sono le richieste. La nostra impresa di pulizie a Rimini è capace di dare la massima soddisfazione a tutti, personalizzando gli interventi al fine di rispondere esaustivamente alle richieste di una clientela caratterizzata da desiderata dissimili una dall’altra.
Sappiamo valutare ogni esigenza e possiamo proporre il nostro parere e i nostri consigli al fine di suggerire al cliente la giusta soluzione ai suoi problemi di igiene e pulizia.
I nostri responsabili sono a disposizione per fornire informazioni e per fare dei sopralluoghi atti a determinare quale sia l’intervento da effettuare, le modalità dello stesso e il preventivo di spesa.
Possiamo strutturare convenzioni per collaborazioni continuative in ambito di pulizie così come preventivi ad hoc per eventi estemporanei.