Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Hotel Villa Gaia di San Mauro Mare

Quando si progetta una vacanza non si tiene conto semplicemente della location ma anche della struttura alberghiera in cui saremo accolti, per questo chi visita la splendida San Mauro opta per il soggiorno all’Hotel Villa Gaia, un’oasi di pace e di tranquillità in un luogo splendido della nostra incantevole Italia.
Sono tanti i punti forti dell’albergo, uno in particolare la sensazione di ogni ospite di sentirsi come a casa: gentilezza, riservatezza, comfort, qualità dei servizi, personale sempre disponibile, queste sono caratteristiche fondamentali per una vacanza da sogno.

Qui sole, mare e relax diventano un tutt’uno con la città d’arte ed i castelli da visitare, con le manifestazioni e gli spettacoli che vengono sempre proposti e che danno vita e divertimento, per una vacanza che si vive a pieno ritmo sia di giorno che di notte.
L’Hotel Villa Gaia di San Mauro Mare, è ideale sia per le famiglie con bambini, che per le coppie in cerca di romanticismo, e per i giovani in cerca di svago, sport e tante avventure, inoltre gode del privilegio di una posizione sulla riva del mare.

Anche l’ambiente è molto caratteristico in quanto crea una particolare atmosfera che unisce ospitalità e servizi in un ambiente dall’architettura tradizionale Romagnola.
Parliamo anche di una struttura ecologica che ha a cuore l’ambiente: l’Hotel Villa Gaia usa il sole per produrre energia elettrica e termica. Non solo, la cucina utilizza, in prevalenza, prodotti a chilometro zero, ingredienti freschi e di prima scelta provenienti da culture a lotta integrata, NO ogm, con particolare attenzione ai prodotti DOP ITALIANI D’ECCELLENZA.

L’hotel 3 stelle, vanta anche il servizio accoglienza ed ospitalità, una tradizione che segue dall’anno 1957, e che ogni anno vede tutti gli ospiti ritornare proprio di generazione in generazione.
Adiacente all’hotel sorge la splendida spiaggia privata, molto agevole e con sabbia fine, accuratamente pulita a disposizione dei clienti, fornita di ombrelloni, lettini, servizi, doccia calda e telo mare.
La struttura è ideale anche per i bambini che in spiazza trovano tanti giochi con cui divertirsi e trascorrere felicemente il tempo, mentre gli adulti possono utilizzare il campo da bocce e le canoe, e per la sicurezza di tutti, il bagnino di salvataggio è sempre presente, in questo modo anche i genitori possono stare tranquilli e godersi il caldo sole dell’estate.

Il comfort che si vive all’Hotel Villa Gaia di San Mauro è dato anche dalla comodità delle camere con vista mare, fresche e accoglienti con i colori dell’estate; letti confortevoli, servizio cortesia, TV, Aria ventilata, aria condizionata, asciuga capelli, cassetta di sicurezza, telefono, balcone,toilette con box doccia e internet Gratis. Ideale anche per la vacanza o il week end romantico, l’Hotel Villa Gaia gode di una meravigliosa veranda e della terrazza sul mare, l’ideale per rilassarsi, sorseggiare una bevanda e lasciarsi accarezzare da una fresca brezza marina.La sera, a lume di candela, appare una magica atmosfera dai sapori mediterranei. L’Hotel con parcheggio è immerso in una cornice di verde: Yuche, Oleandri, Tamerice e un curato pergolato di vite che rendono caratteristico questo frizzante luogo di incontro dove ascoltare i ritmi musicali dell’estate.

Anche la convenienza è di casa, grazie alle speciali offerte su misura che rendono il soggiorno degno e ricco di ogni aspettativa.