Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Hotel Royal, vacanze confortevoli a Gatteo Mare

L'Hotel Royal di Gatteo Mare, è situato direttamente sulla spiaggia di Gatteo. Ubicato in pieno centro, è perfetto per le famiglie, per le coppie in cerca di benessere e relax, per i ragazzi che amano vivere la movida romagnola alla ricerca dei locali fashion, e naturalmente per raggiungere negozi, bar, ristoranti, pub e tutte le attrazioni offerte dalla splendida località turistica. L'esclusiva location, permette di usufruire sia del servizio balneare che degli intrattenimenti serali. L'hotel romantico offre a tutte le coppie di poter godere della vista mozzafiato, dal balcone direttamente sulla spiaggia. L'hotel 3 stelle, propone sempre straordinarie offerte adatte a tutte le esigenze, con speciali pacchetti personalizzati. Molte delle offerte sono all inclusive, includono nel prezzo moltissimi servizi, dalla stanza ai servizi in albergo, fino a quelli legati alla spiaggia e al relax.

Molta attenzione viene rivolta alle famiglie con bambini, qui i piccoli ospiti sono impegnati in tantissime attività e giochi, in questo modo i genitori possono rilassarsi e godere pienamente il proprio soggiorno, circondati  dal massimo comfort. Contattando direttamente l'hotel, è anche possibile sapere quando poter usufruire della speciale promozione bambini fino ad 8 anni gratis. L' Hotel Royal vanta anche uno staff preparatissimo, pronto ad accogliervi con la massima professionalità e sempre disposto ad assecondare ogni richiesta. In più, avrete anche la comodità di due comodi parcheggi.

Le camere dell'hotel sono attrezzate con ogni confort e con attrezzatura tecnologica. Scegliendo di soggiornare all’Hotel Royal, 3 stelle situato sul lungomare di Gatteo Mare, avrete incluso anche il parcheggio senza alcun prezzo aggiuntivo. Le offerte all inclusive dell’Hotel Royal, oltre ad includere  pernottamento e servizi aggiuntivi come spiaggia e lettini, comprendono anche tutti i pasti con bibite al bicchiere comprese e open bar. L' Open Bar è aperto ogni giorno dalle 9.00 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 23.30, con fresche bibite al bicchiere (esclusi i superalcolici) e caffè e cappuccini. Nessuna sorpresa quindi, al momento di dover saldare il conto. Alle famiglie sono offerte tariffe decisamente molto vantaggiose, oltre a tantissimi e divertenti servizi dedicati ai piccoli ospiti. Anche la cucina è curata nei minimi particolari, e l'abbondante e deliziosa colazione sarà servita direttamente "vista mare". Il Family Hotel a Gatteo con bambini gratis, propone anche il piano famiglia, un'offerta speciale per le famiglie numerose che soggiornano nella stessa stanza, "quattro persone, pagano tre". Un grande vantaggio, per dormire insieme alla famiglia a pochi passi dal mare, risparmiando sul costo del soggiorno,grazie alla formula 2+2=3. Per accedere a questa promozione non esiste alcun limite di età, l'offerta vale anche per 4 adulti che condividono la medesima stanza, e non esiste nemmeno il vincolo di parentela, è perfetta anche per 4 amici. L' offerta cumulabile con "Prenota presto" e "Settimane speciali".

Visita il sito ufficiale dell'Hotel