Carta e servizi per la stampaCarta e servizi per la stampa

Copianova: qualità e professionalità per stampanti digitali professionali


Copianova è un business center che da oltre 30 anni lavora nel settore delle stampanti professionali di qualità. Le parole d'ordine sono qualità e basso impatto ambientale. Tutti i prodotti e dispositivi di stampa sono di ultima generazione, per andare incontro alle richieste del cliente più esigente e alla ricerca del prodotto più recente sul mercato.

Copianova offre un supporto completo su tutto, dalla gestione dei processi documentali all'installazione vera e propria dei dispositivi che avete acquistato, con un'analisi dettagliata delle procedure, oltre alla ricerca di possibili margini di miglioramento per quanto riguarda costi ed efficienza. Ci sono due linee di prodotti: Linea Office e Linea professional.

 

Linea Office

Copianova offre prodotti pensati per uffici di aziende pubbliche o private. Troviamo le stampanti multifunzione Canon, che possono stampare a colori o in bianco e nero, pensate per ottimizzare in un solo dispositivo la produttività di stampa, scansione di documenti, copia e fax.
Disponibili anche le stampanti a funzione singola. Sempre di marca Canon, questa stampante può copiare documenti a colori o in bianco e nero, a funzione singola e flessibile.
Abbiamo infine i fax. Ne viene proposta una vasta gamma, che comprende solo prodotti veloci e semplici da utilizzare. Il punto forte dei fax risiede nella riduzione dei costi per quanto concerne utilizzo e manutenzione, e l'estrema semplicità del prodotto, che lo rendono utilizzabile in qualsiasi contesto operativo.

 

Linea Professional

Tra le stampanti digitali professionali, troviamo prodotti più articolati e specifici, progettati non per studi o uffici, ma per realtà ben definite con necessita precise.
Abbiamo allora le stampanti digitali a colori, dispositivi disegnati appositamente per garantire una grande qualità d'immagine, velocità elevate di produzione e risultati da stampa offset incredibili.

Allo stesso modo, sono disponibili stampanti digitali in bianco e nero, che sono pensate per garantire qualità e funzionalità per stampe altamente definite, producendo ad alta velocità.
Con la stampa digitale si possono realizzare opuscoli, depliant, brochure, cartoline, buste e ogni altro materiale commerciale e di marketing. Inoltre, l’efficienza e la qualità raggiunte oggi dalle tecnologie usate per la stampa digitale, permettono di applicarla anche a supporti diversi, come tela o pvc, per creare quadri e stampe da incorniciare alla parete, supporti rigidi, come legno, plexiglass e alluminio, e di grande formato per la stampa di locandine, poster e striscioni. Trovano campi di applicazione vastissimi, dal marketing ai materiali per una festa, da cartelloni a gadget personalizzati.
Abbiamo poi le opzioni di rifinitura, quali alimentatori professionali e dispositivi Canon per andare a migliorare ulteriormente la qualità del prodotto stampato, per risultati pressoché perfetti. Si tratta di soluzioni pensate per andare a integrare i prodotti esposti fin qui, per incidere positivamente sulla produttività, velocità di stampa, ottimizzazione del materiale e dello spazio, nuove possibilità di stampa, versatilità, o ancora alimentatori specifici e professionali per sviluppare la massima potenza nelle tue stampanti.

 

I servizi di Copianova

Copianova garantisce un'alta qualità non solo nei prodotti, ma anche nell'assistenza. Grazie a operatori specializzati e attenzione verso il cliente, l'azienda garantisce la massima operatività, riducendo al minimo i tempi di fermo-macchina.
Basti pensare che negli ultimi cinque anni l'azienda ha raggiunto un tempo di risposta alle richieste di intervento bloccante di 6 ore, ed interviene in meno di 8 ore per interventi non bloccanti.
Un risultato costante, monitorato dall’ente per la certificazione ISO, che supera i tempi di intervento previsti dai contratti di assistenza (8-12 ore).
La richiesta di urgenza consente poi di avere un tecnico entro le 4 ore, per rispondere anche alle emergenze.

 

Affidarsi a Copianova conviene

Se sei alla ricerca di stampanti affidabili, Copianova è l'azienda che fa per te. Con due sedi, una a Parma e una a Brescia, ed esperti che sapranno garantirti professionalità e giusti prodotti, studiati sulla base delle tue specifiche esigenze. Il servizio di assistenza è poi un unicum di velocità e prontezza, da non perdere.